Aboliamo i costi di ricarica!

sabato, settembre 08, 2007

Il BCM...

Sarà che ho appena letto l'ultimo post del mio socio sul suo blogghe torontese (http://coccointoronto.blogspot.com/) ma mi è tornata la voglia di scrivere pure io qsaina..
Premessa: vacanze insieme, noi 2 soli soletti in quel di Palma di Maiorca.
Premessa bis: qui non parlo delle tonnellate di figa in topless vista sulle spiagge maiorchine
Qui parlo solo del BCM.
E' una discoteca ma nulla a che vedere con le discoteche (?) genovesi....in questa ci stanno anche 6.000 persone....altro che Makò....
E' a Magaluf (Magalluf x alcuni, Magaluffe x i napoletani) in piena riviera di ponente, ossia nel regno de(lle)gli inglesi.
Ci andiamo la penultima sera convinti che tanto meglio del Tito's (o' titosss x i napoletani) di Palma non possa essere...gravissimo errore!!!
La serata prevede al piano superiore quella che chiamano "commerciale" (hip hop etc) e sotto il fantomatico popcorn party. Entrata 25 euri con FREE BAR tutta la notte (altro che Italia...).

Che non sarebbe stata una serata normale lo capiamo prima di entrare: all'improvviso da dietro di noi spunta un inglese che di corsa si lancia nella piscina in mezzo ai faretti rischiando la pellaccia. Ne esce vivo e noncurante se ne va.

Appena entrati vado in bagno e cosa ti trovo? 1 ambulante che appoggiato sul lavandino vende profumi, caramelle (e secondo me preservativi)!!!!

La sala superiore è gigantesca, ci sono un sacco di cubiste e cubisti ma la musica è na merda quindi ci si sposta sotto....grande intuizione.

All'inizio sembra tutto normale, direi all'italiana, ma poi la serata comincia a cambiare... è l'unica sala da discoteca dove nessuno si fila la cubista fica e tutti (maschi compresi) osservano i cubisti...ma non siamo al paty gay solo che i cubisti si dilettano a strusciarsi con le malcapitate che salgono sul palco con loro. Nulla di trascendentale finchè non sale una biondina inglese, alta il giusto, carina sospinta dalle amiche infoiate.
Il cubista decide che la preda è quella giusta e comincia a giocare molto pesante. Le passa a mano un cubetto di ghiaccio su tutto ( e dico proprio tutto) il corpo tanto x far emergere i capezzoli e poi armato di panna spray inizia il vero spettacolo.
Basti pensare che la panna veniva fatta leccare dai ragazzi del "pubblico"....tutta esclusa quella che lui mette sui piccoli capezzolini rosati della fanciulla che avrebbe anche un minucolo moto di ribellione (roba di microsecondi) che viene tarpato dalle mani delle amiche che la costringono a stare al gioco...per la gioia di noi maschietti!!!!!
Dopo averla fatta sdraiare di pancia e averle sfilato calzoncini e mutande (gran bel culetto) ed esaurita anche l'ultima ciucciata di panna lo spettacolo finisce lasciandomi, lo devo ammettere, un pò disorientato....sono cose che pensavo accadessero solo nei film!!!!

La serata prosegue tranquilla, musica più che decente a tratti bella, molte ragazze, molta topa, molto giovani anche!! I popcorn ci vengono gettati addosso a quintalate ma la cosa sembra finire lì.

Dopo le 4.30 però la situazione degenera nuovamente perchè il free bar comincia ad avere effetti devastanti....la gente impazzisce ed inizia una sorta di ininterrotta battaglia nel popcorn in cui in mezzo ad una mare di fichette e relativi pseudo stalloni mi butto a pesce.

Divertente!!!!

Poi la scena veramente culto di tutta la serata: entrati da poco avevo notato con 1 pò di meraviglia la presenza in pista di un disabile in carrozzina spinto da una ragazza.
Finita la battaglia del popcorn me li ritrovo vicino e li studio: lei è la sua tipa? mistero.
Ad un tratto si avvicina uno che le parla e x lei tutto ok,
poi inizia a strusciarsi e x lei tutto ok,
poi comincia a toccarla...e x lei tutto ok,
poi le mette le mani ovunque (OVUNQUE)....e per lei tutto ok,
poi le sposta di lato il top e inizia a succhiarle il capezzolo sinistro...e per lei tutto ok...
...nel frattempo il "povero" disabile, come se nulla fosse, si attacca al capezzolo destro.. e per lei tutto ok...... DA PAZZI!!!! e tutto questo davanti a tutti, me compreso.

Inutile dire che il ritorno a Palma in motorino al gelo mi è servito per raffreddare i bollenti spiriti...e non solo loro.....

N.B. da notare che la tipa col disabile tra una ditata tra le labbra e un morsetto sull'areola si rifiutava categoricamentedi farsi baciare in bocca.... sai mai che fosse considerata una facile......

I LOVE BCM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!