Aboliamo i costi di ricarica!

sabato, settembre 22, 2007

O' Titosss

I nostri infaticabili eroi non si sono, ovviamente, accontentati dell'incredibile spettacolo offerto dal BCM di Magaluffe ma, prima di avventurarsi sulla Riviera di Levante a lingua teutonica, decisero di affrontare almeno una delle 1000 discoteche "indigene" di Palma de Mallorca.

La scelta, dopo esaustivo giro di perlustrazione del lungomare "Paseo Maritim", cade sul Tito's.
La discoteca, alla luce del BCM, non è certo enorme però fa la sua porchissima figura, soprattutto si sa vendere molto ma molto bene.
Ditemi voi quando un maschietto non entrerà in un locale che si presenta all'esterno con 6 cubiste strafighe e mezze nude + 1 strafigona con due tette gigantesche tutte che ti guardano, sorridono, ammiccano....ok, mi direte, basta che il maschietto sia gay...e invece no, perchè ci sono pure 3 caballeros con fisici paura....e se il maschietto avesse interessi" diversi"? no problema amigo! ci trovi anche 1 trans sui trampoli (!!!!) ed 1 che sta con le strafigone di cui sopra...
Non parliamo poi del fatto che si entra solo con l'ascensore esterno con pareti trasparenti...

Dentro ci sono la sala principale (grande), dopo la prima rampa di scale una sorta di mini zona ballo affacciata sulla sala sottostante e dopo la seconda rampa di scale una piccola saletta chiusa con musica orrenda.

Serata molto piacevole anche se con musica troppo ripetitiva. I nostri due eroi si godono volentieri le evoluzioni sui cubi delle 6 ficone che ad una certa ora rientrano abbandonando l'ingresso. Inutile dire che indossano micro vestiti trasparenti...slurp slurp.. :-)
Il trans con i trampoli si infila nella sala, strapiena, dando dimostrazione di maestria e di sprezzo del pericolo....in più da segnalare una certa costanza nel gironzolare intorno al buon CC !!!

MM dalla sua si trova diciamo "coinvolto" in una mini rissa scoppiata in bagno. Il nostro entra x svuotare la santa vescica quando voltandosi per darsi una lavata alle mani vede 2 avvinghiati tra loro e 10 secondi dopo l'irruzione di 3 negroni della security (G I G A N T E S C H I ) uno dei quali afferra il più scalmanato (che ha uno zigomo gonfissimo) e quasi lo strozza....
MM in tutto questo si fa piccolo piccolo (ed è durissima con la panza che si ritrova!!) però sopravvive...

Personaggioni della serata:
1- un super mega astro richi-one che nei 10 minuti in cui è stato (ahinoi!) vicino ai due amigos ha passato 10 minuti a toccarsi, lisciarsi, mettersi in ordine i capelli...da vomito!!!!!

2- uno sfigatissimo, tra l'altro veramente brutto, che i nostri notano a più riprese durante la serata cercare di far colpo ogni volta su una tardona diversa... da applausi la sua costanza nell'ardua impresa.
A fine serata MM in posizione strategica tra i bagni e il guardaroba (passano tutte da lì no?) lo nota avvicinarsi tronfio in viso....una COZZA ha abboccato!!!! In cuor suo MM si sciolse in un sentito applauso di ammirazione per la costanza e lo stomaco di ferro del tizio....